desiderArte
 

desiderarte (logo small) x sito

foto fusione_ per sito

Home Domande frequenti Progetto G.A.R.D. Promosso da Contatti

Progetto G.A.R.D.

 

Il valore del Gioiello Artigianale

 

Il Progetto G.A.R.D. è un percorso nuovo, pensato dal laboratorio orafo CELSIUS 1063, volto a valorizzare e meglio identificare il Gioiello Artigianale Realizzato su Disegno, esemplare unico, creato sulla base delle specifiche richieste del Cliente.

 

Il progetto si articola su 3 livelli complementari:

 

1. Marchio che identifica i gioielli artigianali

Con il marchio "desiderArte" si vogliono identificare quei gioielli, realizzati da artigiani qualificati e con pluriennale esperienza, che hanno non solo una valenza estetica ma anche un valore artistico, di unicità e di eccellenza.

 

2. Materiale di promozione verso il Cliente

Dépliant, espositori ed altro materiale divulgativo viene messo a disposizione dei Negozianti che vogliono far parte del circuito desiderarte, in modo che possano proporre ai loro Clienti la professionalità degli artigiani che vi collaborano.

 

3. Servizio al Negoziante

Obiettivo del progetto è quello di identificare nel Rivenditore il punto di incontro tra Artigiano Orafo e Cliente, pertanto i Negozianti disporranno della collaborazione di Artigiani qualificati per studiare le richieste dei Clienti e presentare disegni e preventivi per i gioielli... dei desideri.

 

Il Progetto G.A.R.D. vuole essere una risposta qualificata all’attuale “massificazione” del gioiello, con l’obiettivo di restituire agli oggetti preziosi e unici l’importanza che meritano.